Descrizione
Il Comune di Castelvecchio Subequo ricerca personale disponibile a svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio nelle attività di accompagnatrice/accompagnatore scuolabus.
SOGGETTI BENEFICIARI
I soggetti destinatari del buono lavoro/voucher devono essere maggiorenni e devono rientrare in una delle seguenti categorie:
- Disoccupati iscritti nelle liste di collocamento;
- Inoccupati.
IMPORTO DEL BUONO LAVORO / VOUCHER
Il valore nominale al lordo di ciascun buono, detto anche “voucher”, è di 10,00 euro, comprensivo sia della contribuzione della Gestione Separata INPS (13%) che dell’assicurazione INAIL (7%) e di un compenso all’INPS per la gestione del servizio.
Al netto il voucher ha un valore di 7, 50 euro. Attraverso il “buono lavoro” è garantita la copertura previdenziale presso l’INPS e quella assicurativa presso l’INAIL, nei limiti previsti dalla legge.
Il presente bando prevede pertanto l’erogazione di 10,00 euro lordi (pari a € 7,5,00 netti) a fronte di 1 ora di attività lavorativa prestata presso il Comune di Castelvecchio Subequo per il numero di ore richiesto.
I buoni voucher messi a disposizione del Comune di Castelvecchio Subequo sono pari all’orario lavorativo di un accompagantore/accompagnatrice scuolabus distribuito dal lunedì al venerdì per n. 2,00 (due) ore al giorno.
Le prestazioni lavorative avranno durata mensile, fino ad esaurimento della graduatoria, esaurita la graduatoria si ripartirà dal primo della lista.
In allegato il bando e il modello di domanda.